Festa dei Nonni: quali Fiori regalare
Festa dei Nonni. Quali Fiori regalare.
La Festa dei Nonni cade il 2 di Giugno e quale Occasione migliore di questa per pensare a qualcosa di speciale per loro? Le idee sono tantissime, ma Piante e Fiori fanno sempre venire un gran sorriso.
Regalare ai Nonni una Pianta o un bel Mazzo di Fiori in Occasione della loro Festa è, infatti, un gesto di tenerezza carico di significato, un gesto semplice ma di valore per dimostrare loro il proprio affetto e ringraziarli.
Festa dei Nonni, i Fiori da regalare.
Fiore simbolo della Festa dei Nonni è il Non ti scordar di me, dei Fiori estremamente eleganti e raffinati. Dei Fiori di un colore azzurro intenso, riuniti in grappoli con foglie verdi a forma allungata.
Un'altro bellissimo Fiore da regalare ai Nonni è la Rosa bianca, elegantissima e a stelo lungo, è una delle scelte più giuste da fare. Simbolo di amore purezza e stima reciproca, viene donata come segno di affetto di un nipote verso i Nonni. E per rendere ancora più bello l'omaggio floreale se aggiungete al Fiore un vaso a collo lungo e stretto, il regalo sarà ancora di più di grande effetto!
Anche il Giglio è un Fiore perfetto da regalare per questa Ricorrenza. Un Fiore molto scenografico, simbolo di fierezza, nobiltà e purezza.
La Viola del pensiero, ricca di sfumature che vanno dal bianco, giallo e viola. E' un Fiore che simboleggia i pensieri positivi che una persona fa nei confronti di un'altra.
Per la Festa dei Nonni del 2 Ottobre, non esiste regalo dal valore più simbolico di una bella Pianta o un elegante e profumato Bouquet di Fiori freschi!
Invia dei Fiori per la Festa dei Nonni, un gesto dolce che dimostra quanto loro siano speciali per te.
Lo staff di FloraClick